Escape From Tarkov Open Beta ed Altro…

Home/escape from tarkov, VideoGames/Escape From Tarkov Open Beta ed Altro…

Escape From Tarkov Open Beta ed Altro…

Ciao a tutti,

 

In attesa del reset del 28 vi lascio con il messaggio del team Battlestate Games sul reset che avverrà in data 28 e sull’apertura della BETA ad alcuni fortunati;

Buona Lettura :

 

Buonasera PMC’s

annunciamo oggi la fase finale dei preparativi tecnici per l’Open Beta di Escape di Tarkov. Pertanto, a partire dal 28 dicembre e nel giro di poche settimane, condurremo test di carico dei server di gioco al fine di regolarli per un numero elevato di nuovi giocatori all’inizio dell’Open Beta Testing all’inizio del 2018.

A tal fine, abbiamo pianificato un evento per il nuovo anno, che darà libero accesso al gioco a una parte di utenti che sono registrati sul sito ufficiale del progetto (www.escapefromtarkov.com/registration), ma non stanno ancora giocando . L’accesso di 7 giorni al gioco sarà concesso a una parte dei giocatori, che verranno scelti casualmente tra il numero totale di abbonati, con pregiudizio per coloro che sono stati registrati in precedenza.

Entro una settimana dal lancio dell’evento, il gioco sarà disponibile per l’acquisto con uno sconto del 25%, e sarà disponibile per tutti i tipi di transazioni (acquisti, aggiornamenti di pacchetti e regali).

Inoltre, a tutti gli utenti che hanno già acquistato l’accesso al gioco o acquistato il gioco durante i 7 giorni dell’evento, è garantita la possibilità di ricevere ulteriori attrezzature di gioco con possibilità di recuperarlo per altri 6 mesi dopo il wipe di ciascun profilo, incluso quello manuale.

Oltre a ciò, i giocatori che hanno aderito ai test prima del lancio della Closed Beta (28 luglio 2017), riceveranno:

  • Due chiavi di accesso di 7 giorni e l’opportunità di condividerli con gli amici durante la settimana.

I giocatori che hanno preordinato il gioco prima dell’Alpha Test (5 agosto 2016), ricevono inoltre:

  • Codice promozionale per la Standard Edition del gioco
  • Due chiavi di accesso di 7 giorni e l’opportunità di condividerle con gli amici durante la settimana.

Inoltre, annunciamo che i prossimi aggiornamenti, che saranno rilasciati entro la fine dell’anno, includeranno la versione completa della mappa Shoreline, nuove armi e oggetti, nonché nuove funzionalità come il nuovo sistema di spawn ed estrazione, dimensione di armi dinamiche, sistema di personalizzazione del casco e slot migliorati per i copricapo, sistema ridisegnato di padronanza delle armi, dog tag e altre funzionalità, che verranno spiegate più dettagliatamente nel prossimo futuro.

All’inizio del 2018, con il lancio di OBT, il gioco sarà ulteriormente ampliato con meccaniche di gioco avanzate e alcune di quelle esistenti saranno ridisegnate. Inoltre, i giocatori dovranno aspettarsi un’ulteriore ottimizzazione della grafica e dei componenti di rete, nonché la nuova mappa Interchange e contenuti di gioco aggiuntivi.

A questo punto, gli utenti che acquistano qualsiasi pacchetto di gioco ottengono l’accesso al test beta e possono iniziare a giocare immediatamente dopo l’acquisto.

Ulteriori informazioni sui piani di test del progetto e il quadro di tempo stimato di completamento e l’acquisto del gioco sul sito Web ufficiale del progetto https://www.escapefromtarkov.com/preorder-page.

Seguendo il nostro Twitter ufficiale, riceverai gli annunci attuali sugli eventi in-game e sui lavori di manutenzione programmata https://twitter.com/bstategames.

Pixel N’ Love e Buone Feste

By | 2017-12-26T14:37:30+00:00 dicembre 26th, 2017|escape from tarkov, VideoGames|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment