Aggiornamento: Week 31 – Patch Notes

Home/Playerunknown's Battlegrounds, Steam, VideoGames/Aggiornamento: Week 31 – Patch Notes

Aggiornamento: Week 31 – Patch Notes

Fuori da stamani la nuova weekly patch 31, riportiamo subito la traduzione e lasciamo qualche breve considerazione per la fine:

Patch notes:

Gameplay

  • Aumentato il danno della blue zone, che aumenta più il giocatore è lontano dalla safe zone.
  • La nuova dinamica di DOT (damage over time) non si applica al primo ciclo di blue zone.

Bug fix

  • risolto un bug per il quale a volte, i colpi dei proiettili ignoravano l’armatura.

Ok. Patch necessaria ovviamente, anche se un po misera, ma come avrete letto un paio di articoli fa la tabella di marcia di Bluehole è stilata fino alla versione 1.0

Come riportato dagli sviluppatori, ci sono state tantissime richieste di rendere maggiormente punitiva la blue zone, e di certo non gli si può dare torto. Quante partite abbiamo perso per ritardatari che arrivavano dal gas e che ci sparavano alle spalle ben sapendo che sarebbero morti? Inoltre come abbiamo visto nell’invitational, alcuni team hanno costruito la loro strategia intorno alla blue zone, a discapito del fairplay e del divertimento.

Per quanto riguarda invece il bug dei proiettili che ignorano l’armatura, direi che era ora. E’ un bug noto da mesi e non c’è molto da dire, se non che sia più che giusto sistemarlo.

C’è davvero poco da aggiungere al momento, quindi andate a scaricare la patch e provatela. Mi raccomando, i veicoli sono ancora più importanti adesso, cercate di non arrivare in ritardo e attenti a non forare 😉

 

By | 2017-10-26T15:16:55+00:00 ottobre 26th, 2017|Playerunknown's Battlegrounds, Steam, VideoGames|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment