Pubg: Patch notes 17/10/2017, Season 5 Rinviata, cheaters, notizie sul lancio e mappa interattiva.

Home/Playerunknown's Battlegrounds, Steam, VideoGames/Pubg: Patch notes 17/10/2017, Season 5 Rinviata, cheaters, notizie sul lancio e mappa interattiva.

Pubg: Patch notes 17/10/2017, Season 5 Rinviata, cheaters, notizie sul lancio e mappa interattiva.

Per tutti coloro che seguono o giocano Pubg, parecchie notizie interessanti oggi, tra cui le patch notes tradotte in italiano, quindi date retta a una vecchia volpe di Pochinky, leggetelo tutto fino alla fine ;).

Iniziamo parlando di un argomento di cui ci siamo sempre occupati poco. I “Cheaters”

Blue hole ha infatti annunciato che il suo sistema anticheat sta bannando una media di 8000 giocatori al giorno, con un picco di 12.000 solo ieri e 322.000 players lo scorso mese. La maggior parte nel continente Asiatico, ma come tutti abbiamo notato anche i nostri server sono afflitti da questo problema. Non siamo ai livelli di CS GO, ma le cose stanno peggiorando. Chi vi scrive si è preso la briga di andare a vedere ciò di cui parla. E’ pieno di siti che spiegano come installare script e cheat, alcuni a pagamento altri completamente free: auto Aim, no recoil, super velocità, invincibilità e una mini mappa che segnala la posizione dei nemici; i vantaggi sono enormi ma riconoscere un cheater in game è relativamente semplice, specie quando vi sta sparando a raffica da oltre 50 mt senza mancare un colpo 😀 . Ad ogni modo la guerra ai cheater è sempre aperta, e sono sicuro che Blue Hole manterrà serrata la sfida su questo settore se vuole tenere vivo il gioco.

La notizia successiva è la tabella di marcia che Greene ha esposto fino alla data di lancio che dovrebbe arrivare tra un paio di mesi.

Per prima cosa, l’inizio della nuova stagione è stato spostato al 20 ottobre. Nei due mesi restanti, Blue Hole introdurrà il vaulting system che cambierà parecchio il gioco, ma soprattutto dovrà TESTARLO, il che richiederà almeno un tempo di 3/4 settimane. Infine introdurrà la nuova mappa desertica, e questa probabilmente richiederà ancora più test. Se facciamo i conti i tempi sono strettissimi, ma tutto sommato siamo fiduciosi che anche se non in perfette condizioni dovrebbero riuscire a rispettare le date. E poi, ormai ai bug ci stiamo quasi affezionando no? 😀

Arriviamo alle Patch notes 17/10/2017:

Gameplay

  • Diminuito lo spawn delle armi nell’isola iniziale, per bilanciare la quantità di armi nella zona Nord-Est dell’isola di gioco.

Bug Fixes

  • Eliminate le animazioni e gli effetti del fuoco rilasciati dall’aereo di partenza, quando un giocatore era in fiamme a causa di una molotov.
  • Risolto un bug che permetteva a un giocatore di tenere contemporaneamente sia la padella che l’arma primaria.
  • Risolto un bug che durante la spectator view creava uno sfarfallio nelle icone delle armi.

Chiudiamo infine questo articolo con uno strumento che potrebbe essere utile per tutti i giocatori di Pubg, vecchi e nuovi. Si tratta di una mappa interattiva con tutte le informazioni possibili per quanto concerne armi e veicoli. Inoltre presente, anche se ancora senza dettagli, la nuova mappa desertica! La trovate a questo link: https://pubgmap.io/it/

Per il momento è tutto, ci troviamo in live sul canale Twitch di Pixel World Italia!

 

By | 2017-10-17T14:32:13+00:00 ottobre 16th, 2017|Playerunknown's Battlegrounds, Steam, VideoGames|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment