Playerunknown’s Battleground Sound Patch v2.1.38 is Out

Home/Playerunknown's Battlegrounds, VideoGames/Playerunknown’s Battleground Sound Patch v2.1.38 is Out

Playerunknown’s Battleground Sound Patch v2.1.38 is Out

Correte a “restartare” i vostri Client di Steam, ed avviate Battleground per chi è in possesso di una copia, perchè da pochi minuti, è disponibile una nuova patch che risolverebbe alcuni BUG audio (spero abbiano sistemato il suono dei passi che a volte non era distinguible) che affligevano il gioco.

Per chi ancora invece non l’avesse comprato, FATELO!

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Playerunknown’s Battleground è un FPS in modalità Battle Royale. La modalità nasce da un Romanzo Giapponese scritto nel 96 ma poi pubblicato nel 99 (dal quale “credo” abbia tratto ispirazione anche il film Hunger Games),in breve  la storia racconta degli studenti di una scuola media che sono costretti a combattere tra loro fino alla morte in un programma gestito da un autoritario governo giapponese ora conosciuto come “Repubblica della Grande Asia Orientale”.

Ecco, in breve, il gioco vi catapulterà in una Mappa abbastanza ampia (al momento con altri 100 Players) e dovrete armarvi e vestirvi di quello che troverete sparso per il territorio, ma nel frattempo, dovrete difendervi dagli altri 99 players che tenteranno di farvi la pelle, e preoccuparvi di un “Campo Elettrico” che ridurrà il campo di battaglia via via che passerà il tempo, se rimarrete fuori da quest’area morirete “Elettrizzati”; Inoltre, in maniera casuale, verranno annunciate della RedZone, che saranno letteralmente bombardate dal cielo e chiunque vi si troverà al loro interno, probabilmente, ci lascerà le penne. Vincerà l’ultimo sopravvissuto.

A breve, lancerò un live sul canale youtube per testare le migliorie apportate.

 

PIXEL ‘N LOVE

By | 2017-04-13T23:22:49+00:00 aprile 11th, 2017|Playerunknown's Battlegrounds, VideoGames|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment